Erika Moriconi
Colour coach

Ruolo al Parcolorato
-
Art-colour counseling
-
arte tessile con eco-print
-
artigianato in cuoio e cristalli
"Colora la tela della tua vita e brilla della tua innata LUCE infinita!"
Sono un'Artista, una Stilista, un’alchimista: trasformo la materia naturale per giungere all’anima grazie alla magia del COLORE.
Porto due nomi, che rivelano chi sono.
Il nome scelto da mia madre è Erika, il nome di un fiore.
Proprio come un fiore ho imparato a nascere, morire, e di nuovo rifiorire, guidata in questo percorso dal “Maestro colore”, che è l’espressione della luce.
Il nuovo nome che ho scelto per me è Ayu, che significa “Vita”.
L’incontro con il colore ha rivelato la mia anima “arcobaleno” e la mia missione di guidare gli altri nel loro cammino di rinascita e rivelazione della propria essenza.
E’ un cammino di consapevolezza che si manifesta attraverso l’arte alchemica, capace di trasformare la materia naturale, come le foglie, in colore-energia impressa nei tessuti.
Non una semplice trasformazione chimica, ma un percorso che coinvolge quella spirituale, finalizzata alla conoscenza di sé e delle proprie risorse, ovvero dei colori che ognuno ha ricevuto in dono e che meritano di essere espressi per illuminare la propria esistenza.
Nel mio laboratorio “alchemico” creo opere tessili energetiche concepite affinché la vibrazione del colore sintonizzi la personale frequenza cromatica e accompagni nella ricerca di equilibrio della propria esistenza, maturando la consapevolezza più profonda dei colori originari che ognuno possiede.
Un viaggio di personale evoluzione in cui materia e spirito, corpo e anima, si incontrano e si completano, generando amore, bellezza, dono di sé.