top of page

ERIKA MORICONI

COLOUR COACH

al Parcolorato si occupa di

Art-colour counseling, arte tessile con eco-print,  artigianato in cuoio e cristalli

immagine_edited.jpg

"Colora la tela della tua vita e brilla della tua innata LUCE infinita!"

Sono un'Artista, una Stilista, un’alchimista: trasformo la materia naturale per giungere all’anima grazie alla magia del COLORE.

Porto due nomi, che rivelano chi sono.

Il nome scelto da mia madre è Erika, il nome di un fiore.

 

Proprio come un fiore ho imparato a nascere, morire, e di nuovo rifiorire, guidata in questo percorso dal “Maestro colore”, che è l’espressione della luce.

 

Il nuovo nome che ho scelto per me è Ayu, che significa “Vita”.

 

L’incontro con il colore ha rivelato la mia anima “arcobaleno” e la mia missione di guidare gli altri nel loro cammino di rinascita e rivelazione della propria essenza. 

E’ un cammino di consapevolezza che si manifesta attraverso l’arte alchemica, capace di trasformare la materia naturale, come le foglie, in colore-energia impressa nei tessuti. 

Non una semplice trasformazione chimica, ma un percorso che coinvolge quella spirituale, finalizzata alla conoscenza di sé e delle proprie risorse, ovvero dei colori che ognuno ha ricevuto in dono e che meritano di essere espressi per illuminare la propria esistenza.

Nel mio laboratorio “alchemico” creo opere tessili energetiche concepite affinché la vibrazione del colore sintonizzi la personale frequenza cromatica e accompagni nella ricerca di equilibrio della propria esistenza, maturando la consapevolezza più profonda dei colori originari che ognuno possiede.

 

Un viaggio di personale evoluzione in cui materia e spirito, corpo e anima, si incontrano e si completano, generando amore, bellezza, dono di sé.

CONTATTI  erika.moriconi@gmail.com  Tel 342-99 14 497 

  • Instagram
  • Facebook
bottom of page