top of page

Let's team

Incontro di team building

Il progetto “Let’s team!“ è un laboratorio esperienziale rivolto ad aziende, gruppi di lavoro, squadre sportive, ecc. all’interno del format Movvart©.
L’obiettivo generale è quello di favorire e migliorare relazionalità, senso di reciprocità, di condivisione e di appartenenza all’interno delle organizzazioni.
L’incontro si svolge nell’arco di una giornata in cui i partecipanti vivono esperienze creative di musica, movimento, pittura di gruppo e scrittura finalizzate all’approfondimento della conoscenza reciproca.
L’idea di fondo è che il valore di ogni singolo individuo, nella sua tipicità, sia potenziato da un’armoniosa interazione con il gruppo e che il gruppo stesso rappresenti un fattore moltiplicativo di risorse.
Le attività sono proposte in forma ludica e motivante, in maniera non giudicante e adatta a tutti.
Sarà una sorpresa scoprire nei colleghi qualità inaspettate, messe in luce da queste inconsuete forme di espressività!
In tal modo lo spirito di squadra si rinforza perché l’individuo impara a guardare il compagno con occhi nuovi. Questo cambiamento si rifletterà positivamente sulle performance lavorative.
Nel caso di gruppi di lavoro che operano nel campo di ricerca, innovazione, creatività, questa proposta è particolarmente stimolante perché sollecita la fantasia e il pensiero laterale

A CURA DI:

Annamaria Pittari

ORARI:

Let's team
Scarica la scheda del corso

TIPOLOGIA PERCORSO:

Evento singolo

COSTI:

Scarica il modulo di iscrizione
bottom of page