
Chi siamo
Il nostro team
Cura della relazione, spirito di accoglienza, professionalità, creatività:
questi i valori che, nella filosofia della fondatrice del Parcolorato Annamaria Pittari, devono possedere i collaboratori.
​
Sono proprio questi valori che ci consentono di trasformare le nostre proposte di arte in vere esperienze di crescita personale rilassanti e distensive, ovvero proposte di "artebenessere".
Professionisti formati nelle diverse discipline artistiche, nelle artiterapie e nel coaching vi accompagneranno in percorsi di scoperta del linguaggio espressivo più adatto voi e a sviluppare il vostro personale potenziale creativo.
Annamaria Pittari
Anna Lamberti Bocconi
Ideatrice del Parcolorato, pittrice e danzaterapeuta,
insegna disegno, pittura, decorazione;
conduce laboratori di danzaterapia e arteterapia a livello individuale e di gruppo.
Creatrice di MovVart.
Lorenzo Di Luzio
Poetessa
specializzata in laboratori di scrittura poetica e scrittura autobiografica.
Ha scritto e pubblicato testi e canzoni. Collabora con Annamaria Pittari alla crescita del Parcolorato.
Scultore, pittore, dotato di una spiccata sensibilità, predilige rapportarsi con i bambini con cui riesce ad instaurare subito un legame attraverso il gioco, il teatro e l'insegnamento della modellazione delle materie plastiche .
Evin Nagm
Teatro terapeuta, tecnico della riabilitazione psichiatrica, al Parcolorato porta un modo di far teatro improntato al gioco, che nella sua spontaneità ha la forza di abbattere le barriere dell'incomunicabilità, di sviluppare il potenziale creativo di ognuno.
Erika Moriconi
Colour coach nelle discipline olistiche, crea opere tessili energetiche che trasferiscono la "Magia d’Indossar la Vibrazione del Colore", guidando alla scoperta della consapevolezza di sè, della propria Essenza! Uno stretto connubio tra meditazione e manualità improntata all'energia della natura, con l'utilizzo di pigmenti vegetali su tessuti naturali.
Rosanna Zanon
Ex insegnante di scuola primaria, è
appassionata di arte e creatività.
Dedicando una mattina alla settimana al Parcolorato, desidera incontrare altre persone creative con cui condividere la stessa passione per l'arte, la pittura e la manualità.

Arte a 360°
Al Parcolorato potrai imparare a disegnare e a dipingere, ma non solo:​
fare esperienza di un nuovo modo di intendere segno e colore, corpo e spazio per liberare la mente, ritrovare gioia e creatività.
Libera le tue emozioni e trasformale in colore!
A Chi ci rivolgiamo
Al Parcolorato troverai proposte adeguate alle varie fasi della vita, dai 4 ai 99 anni.
E' un percorso multidisciplinare finalizzato al mantenimento dell'equilibrio psicofisico e alla stimolazione dei due emisferi del cervello.
Allena il cervello per mantenerti giovane, a tutte le età!