Arte nell'Orto adulti e ragazzi dai 12 anni in su
dom 01 giu
|Città metropolitana di Milano
Incontro di disegno in natura con Annamaria Pittari a Vignate. In un'epoca in cui i ritmi veloci procurano ansia e stress a tutte le età, scegli di rallentare, riconnetterti ai ritmi della natura. Disegnare fa bene, e farlo nell'Orto sarà una piacevole scoperta.


Orario & Sede
01 giu 2025, 09:00 – 10:30
Città metropolitana di Milano, 20052 Vignate MI, Italia
Info sull'evento
Lo sapevi che disegnare fa bene?
Ti aiuta a rallentare, riducendo stress e stati ansiosi; aiuta a focalizzare l’attenzione e agisce come strumento di mindfulness.
Una vera e propria lezione di disegno in un luogo speciale: l'Orto Condiviso di Vignate, a pochi passi da Milano.
Entreremo nel mondo delle forme e dei colori della Natura in questa stagione realizzando una copia dal vero a chiaroscuro o matite colorate.
Gli incontri saranno guidati da Annamaria Pittari - artista danzaterapeuta e arteterapeuta - residente a Vignate.