Ho conosciuto Claudia Catelli ad un corso di formazione in fotografia terapeutica e abbiamo sentito subito una grande affinità. Claudia ha mille risorse e una solida e poliedrica formazione, che va dalla sfera artistico-creativa a quella olistico-corporea.
Qualche settimana fà Claudia mi ha fatto provare Ortho-Bionomy ed essendo a casa mia, si sono sottoposti al trattamento anche due dei miei tre figli.
Non ho mai provato in vita mia una sensazione di così profondo rilassamento che è durato per ben due giorni. Durante il trattamento la mia mente non razionale era invece molto attiva, consegnandomi intuizioni, immagini, sensazioni come nella fase onirica. Idee, rivelazioni... che purtroppo sono svanite al termine del trattamento, proprio come al risveglio da un sogno. Le stesse sensazioni sono state avvertite dai miei figli.
Ci sono esperienze che non è possibile descrivere con le parole: vanno sperimentate personalmente.
Ho quindi desiderato includere anche Claudia tra i collaboratori del Parcolorato, perchè attraverso la sua creatività, il suo intuito, la sua professionalità, guida le persone alla scopertà del sè piu' profondo usando tecniche visive (soulcollage) e corporee. Il risultato è equilibrio e benessere psicofisico.
Date uno sguardo al profilo di Claudia e contattatela: sarà disponibile a farvi sperimentare cio' che ho provato io stessa.
Gli incontri sono individuali e vanno concordati con l'operatrice.
Comments